Caldaia Policombustibile 'Combi Super K26/34' -
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Caldaia Policombustibile Combi SUPER K26/34
La caldaia Combi Super K26/34 è una soluzione versatile per il riscaldamento, con una potenza bruciata di 34.7 kW e una potenza resa di 26.5 kW. Questa caldaia è progettata per la massima versatilità grazie alla sua capacità di conversione automatica da legna a biomassa, resa possibile dalla nuova centralina "CADLAB".
Realizzata con lamierine d'acciaio tagliate a laser di grosso spessore, precisione e qualità sono al centro del suo design. Le lamierine vengono piegate e saldate tra loro con il sistema MIG, garantendo durabilità e resistenza.
Le caldaie Combi Super possono essere alimentate con svariati combustibili ecologici a basso costo, tra cui legna da ardere, pellet di legno, di girasole, industriale, con nocciolino di sansa di olive, gusci di mandorle trite, gusci di nocciole, pinoli, pistacchi e altri materiali di scarto triturati provenienti dalla lavorazione del legno e dal settore agroalimentare.
Sulla parte anteriore della Caldaia K26/34, oltre al quadro elettrico di comando e controllo, sono installate due porte.
La prima in alto è dedicata al caricamento della legna, da qui è possibile accedere alla parte interna dove può avvenire la pulizia periodica e, grazie a una finestra di vetro ceramico, è possibile avere un controllo visivo del vano fuoco. La seconda porta chiude il vano cenere, evitando di doverlo svuotare ogni giorno.