Spedizioni
Spedizione rapida e Tracciabile, con corriere espresso.
La consegna dei nostri prodotti è affidata al corriere GLS
La spedizione avviene nella maggior parte dei casi in 24 ore lavorative dalla data di pagamento (salvo quando diversamente specificato all'interno della pagina prodotto).
F.A.Q.
Dov'è la mia spedizione?
La tracciabilità verrà inviata direttamente dal corriere GLS all'indirizzo specificato al momento dell'acquisto, che viene attivata il giorno stesso della spedizione, nelle ore serali.
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione vengono calcolate al momento dell'acquisto e sono dipendenti dal peso/volume del pacco che vi verrà spedito. Potrete verificare le spese prima dell'acquisto aggiungendo i prodotti al carrello, cliccando su "mostra carrello" e inserendo CAP e Provincia all'interno del modulo nella parte destra del carrello.
Come faccio a prendere appuntamento con il corriere?
L'opzione "Appuntamento telefonico" è disponibile alla fine del processo d'acquisto, ad un costo di 3,50€. Questa opzione permetterà al corriere di contattarla per concordare una data e un'ora di consegna.
Il corriere consegna al piano?
Il corriere NON consegna al piano, dovrete provvedere voi al ritiro del pacco in strada. Vi consigliamo di tener traccia dell'ordine dal portale GLS in modo da essere presenti al momento della consegna.
Cosa succede se sono assente al momento della consegna?
Il corriere effettuerà 3 tentativi di consegna, solitamente a cadenza giornaliera, dopodichè inserira la merce in giacenza nel magazzino di riferimento relativo alla vostra zona di consegna. Una volta in giacenza provvederemo a dare indicazioni al corriere per un nuovo tentativo di consegna, e in mancanza di informazioni utili, provvederemo a contattarvi per definire i termini di consegna.
Cosa succede se la merce è rotta o mancante?
In caso di rotture o problemi con il pacco o la merce, firmare la consegna del corriere "con riserva di controllo", dopodichè contattateci immediatamente via mail all'indirizzo: amministrazione@gogoverde.it . Il nostro servizio post-vendita provvederà a risolvere la problematica nel più breve tempo possibile.
Posso modificare l'indirizzo di consegna, una volta effettuato l'ordine?
Certamente, potete contattarci all'indirizzo: amministrazione@gogoverde.it e indicare i nuovi termini di consegna. Provvederemo immediatamente al cambio indirizzo.
Il corriere consegna Sabato e Domenica?
Al momento i nostri corrieri consegnano dal Lunedì al Venerdì, e non vi è possibilità di consegna nel fine settimana. Potrete però ritirare il pacco (se indicato al momento dell'ordine) in fermo deposito, al sabato mattina, nella sede GLS di riferimento.