Chrysoperla carnea Insetto Predatore di Afidi - 10000 individui
Le larve di questa Crisopide sono attive sin dalla loro schiusa e la loro voracità consente ad un singolo individuo di predare sino a 200 afidi
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Insetto Predatore di Afidi
Chrysoperla Carnea Flacone 10000 individui
Chrysoperla Carnea è un predatore attivo nei confronti di numerose specie di afidi quando questo è in fase larvale.
Le larve di questa Crisopide sono attive sin dalla loro schiusa e la loro voracità consente ad un singolo individuo di predare sino a 200 afidi nell'intero ciclo larvale, mentre le forme adulte di Chrysoperla cambiano alimentazione preferendo sostanze zuccherine e polline.
Una delle particolarità di questo insetto predatore è la deposizione delle uova, che avviene in mezzo alle colonie di afidi già insediate tramite un lungo peduncolo. Lo stadio larvale si divide in 3 parti ed impiega fino a 3/4 settimane per trasformarsi in adulto, e si ha quindi un abbondante range di tempo in cui le larve provvedono alla distruzione della colonia.
Le larve vanno distribuite ad una dose di 10-20 individui per metro quadrato, tenendo in considerazione l'attuale stato di infestazione da parte degli afidi poichè, in assenza di cibo, le larve di Chrysoperla non si svilupperanno a dovere.
Confezione: Flacone da 10000 individui - Larve miscelate a grano saraceno