Insetticida per disinfestazione Dobol Fumigante da 100gr - per 1500 metri cubi
DOBOL è un insetticida innovativo in grado di operare in maniera performante su animaletti striscianti o volanti che infestano abitazioni private e pubbliche.
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Insetticida Fumogeno per disinfestazione ambienti domestici
Dobol Fumigante 100 grammi
Dobol è un fumigante ad azione insetticida la cui utilità risiede nel trattamento specifico che consente di massimizzare le strutture lignee difficili da proteggere con un’azione anti-tarlo (travi, parquet, boiserie, librerie ecc..)
Quali sono le caratteristiche che rendono Dobol uno dei migliori insetticidi Fumiganti?
La diffusione delle micro-particelle insetticide di Dobol Fumogeno, consente di penetrare in tutti gli anfratti, anche all’interno del legno in cui si annidano i tarli.
In questo modo, sarà possibile avere a portata di mano un valido alleato per massimizzare i propri interventi contro tutti gli insetti volanti e striscianti. La soluzione DOBOL è rapida e duratura contro gli animaletti che infestano i propri arredi, oppure i tessuti e gli ambienti abitativi in genere.
Dobol è stato brevettato per arricchire la propria disinfestazione con un trattamento privo di reazioni indesiderabili: esso, infatti, non si serve di gas, i quali sono soliti contaminare l’ambiente circostante per un lasso di tempo sufficientemente lungo.
Dobol è pensato per agire in maniera altamente specifica, senza intaccare l’integrità degli oggetti d’arredo presenti nella propria zona living (quadri, libri, tessuti, materiale elettrico o informatico ecc..)
Se hai già avuto modo di provare un must-have del settore, avrai probabilmente notato che – ad alte concentrazioni, il fumigante in questione lascia sulle superfici un leggero strato di polvere. Non temere: puoi liberartene con un semplice panno asciutto alla fine del trattamento.
Il prodotto di cui abbiamo deciso di parlarti oggi, inoltre, è utilizzabile in qualsiasi ambiente domestico e civile, ed è stato scelto dai professionisti di strutture ricettive (hotel, ostelli e guesthouses) nonché da negozianti appartenenti a ogni settore-vendite.
Dobol garantisce, infatti, il massimo delle performances per merito del contenuto del 10% di sostanze aromatiche, che rilasciano un gradevole odore alla fine del trattamento.
Dobol fumigante: le caratteristiche
DOBOL è un insetticida innovativo in grado di operare in maniera performante su animaletti striscianti o volanti che infestano abitazioni private e pubbliche.
L’azione è rapida e duratura e, come abbiamo già avuto modo di sottolineare, ti consentirà di diffondere il prodotto in questione senza danneggiare eventuali articoli presenti nell’unità abitativa circostante.
Dobol insetticida fumigante rappresenta il top di gamma, in grado di costituire un mix sapientemente bilanciato fra funzionalità, ottimo rapporto qualità-prezzo e una sicurezza d’utilizzo adatta a tutti gli ambienti.
Servirsi di un insetticida può spesso spaventare, soprattutto se capita di fare uso per la prima volta di un tale prodotto: vediamo insieme com'è possibile testare le qualità del fumigante Dobol!
Come si usa l'insetticida Dobol Fumigante?
Per portare a termine in maniera rapida e performante il trattamento insetticida, è bene innanzitutto allontanare dall’ambiente prescelto animali – compresi i pesci – e piante fragili che siano facilmente trasportabili.
- Dopo aver chiuso porte e finestre che danno sull’esterno, è necessario aprire gli sportelli e i cassetti dei mobili che devono essere trattati con il fumigante.
- A questo punto, dopo aver aperto la confezione del tuo DOBOL, riponi il recipiente esterno in plastica in un luogo adatto (al centro della stanza, per esempio) e versa l’acqua fino all’altezza che viene riportata dalle tacche sul contenitore apposito.
- Una volta completata l’operazione potrai inserire il barattolo con il lato rosso verso l’alto, senza forare i buchi in plastica sulla sua parte superiore.
- É giunto il momento di lasciare il locale, chiudere le porte e portare a termine la fumigazione; bada bene al fatto che nessuno debba rimanere nella stanza durante il trattamento. La diffusione avviene dopo qualche minuto dall’inserimento del prodotto nella bacinella piena d’acqua e ha una durata minima di circa 4 ore.
- Il consiglio dei produttori, comunque, suggerisce di lasciare il fumigante in attività per almeno 24 ore senza arieggiare, in modo tale da creare il giusto livello di prestanza degli agenti chimici di DOBOL.
Una volta completata la disinfestazione sarà sufficiente aprire le porte e le finestre lasciando circolare l'aria nei locali prima di tornare ad occuparli.
Le dosi medie di un flacone da 20 grammi coprono una cubatura abitativa di 50mq/140 metri cubi per insetti striscianti e 100mq/250 metri cubi per insetti volanti.
Quali precauzioni devo prendere utilizzando Dobol Fumigante?
Trattandosi di un prodotto sicuro, ma comunque in grado di rilasciare agenti chimici tossici per gli essere viventi, è bene:
- Non contaminare alimenti, bevande e recipienti destinati a contenere prodotti commestibili;
- Evitare l’uso agricolo e areare a sufficienza se il fumigante viene usato in spazi abitativi – come la camera da letto – in cui si è soliti soggiornare per un lungo lasso temporale.
- Il prodotto deve essere impiegato esclusivamente da personale specializzato.
- Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato.
- Da non vendersi sfuso.
- Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l'uso.
Dobol Fumigante - Scheda Tecnica
Composizione
- Cifenotrin puro 7.2g
- Coformulanti q.b. a 100 g
Dosi d'impiego
- Pulci, insetti volanti: 1 recipiente ogni 1500 m3
- Acari, insetti striscianti: 1 recipiente ogni 1000 m3
Validità: 2 anni
Presidio medico-chirurgico - Registrazione del ministero della salute n. 18936