Eretmocerus eremicus Insetto Parassita di Aleurodidi - 3000 pupe
Le femmine adulte in condizioni ottimali riescono a parassitizzare fino a 50 e più individui, i quali vengono uccisi al momento della schiusa della pupa.
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Insetto Parassita di Aleurodidi
Eretmocerus eremicus Scatola 3.000 pupe
Eretmocerus Eremicus è un insetto parassitoide che colpisce le neanidi di aleurodidi (trialeurodes vaporarium, bemisia tabaci) impiantando al loro interno le uova.
Il suo comportamento riproduttivo a differenza dell'encarsia formosa avviene tra esemplari maschi e femmine con la fecondazione delle uova che vengono successivamente impiantate nei secondi e terzi stadi delle neanidi di b. tabaci e t. vaporarium. Uno dei vantaggi dell'eretmocerus eremicus rispetto all'E.formosa è quello di riprodursi a temperature più elevate, allargando il campo di intervento fino alle stagioni più calde. Inoltre le femmine adulte in condizioni ottimali riescono a parassitizzare fino a 50 e più individui, i quali vengono uccisi al momento della schiusa della pupa.
Si consiglia di prevedere più introduzioni ripetute con quantitativi totali tra i 12 ed i 20 individui per metro quadrato o più a seconda delle situazioni, in modo da consentire un progressivo insediamento del parassitoide ed il contenimento degli aleurodidi.