Macrolophus pygmaeus Insetto Predatore di Mosca Bianca - 500 individui
M.pygmaeus è un insetto "Miride" che si ciba di mosca bianca a tutti gli stadi. La sua voracità si riversa anche nei confronti di uova di lepidotteri, tripidi e ragno rosso.
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Insetto predatore di Mosca Bianca e Lepidotteri
Macrolophus pygmaeus - Flacone 500 individui
M.pygmaeus è un insetto "Miride" che si ciba di mosca bianca a tutti gli stadi. La sua voracità si riversa anche nei confronti di uova di lepidotteri, tripidi e ragno rosso.
La peculiarità di questo insetto è la sua straordinaria mobilità, data dai lunghi arti e dalle ali che gli permettono di spostarsi agevolmente per cercare le sue prede. Questa mobilità facilita le operazioni di insediamento del macrolophus pygmaeus permettendone un utilizzo "preventivo".
La riproduzione di M. pygmaeus avviene tramite ovodeposizione, la femmina avvia la deposizione delle uova dopo 3 giorni dall'accoppiamento, all'interno del tessuto vegetale delle foglie, e ci vogliono fino a 58 giorni per poter avere un insetto adulto attivo, anche se una volta sviluppata la forma adulta la sua durata può arrivare fino a 110 giorni
Un singolo M.pygmaeus è in grado di eliminare un numero elevato di aleurodidi, ma non disdegna alimentarsi anche con altri insetti e artropodi.
Si consiglia di lanciare M.Pyhmaeus precocemente rispetto alla presenza di aleurodidi, in modo da anticipare il più possibile il suo sviluppo all'interno della coltura. Si procede con piccoli lanci di 1/3 individui per metro quadrato in modo da coprire il più possibile le varie fasi dell'infestazione.