Carrello

Motosega Professionale Active 39.39 - Barra 35 cm

453,00 €

Active 39.39 è una Motosega Professionale adatta sia per potatura di rami di medie dimensioni, sia per l'abbattimento di piante a medio fusto.

Disponibilita'Non Disponibile
CODICE: SKU
621104

Inviami una email quando il prodotto tornerà disponibile

Ricevilo entro 2/3 giorni

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.

Condividi su:

Motosega Professionale da Abbattimento

Active 39.39 con Barra 35 cm

Active 39.39 è una Motosega Professionale adatta sia per potatura di rami di medie dimensioni, sia per l'abbattimento di piante a medio fusto.

Quali sono i punti di forza della Motosega Professionale Active 39.39?

Active 39.39 è dotata di un motore ad alte prestazioni da 38 cc di cilindrata, prodotto con le ultime tecnologie nel campo dei motori a scoppio per il giardinaggio.

L'accensione digitale ad anticipo variabile che porta in dote il motore produce un elevato voltaggio che consente la messa in moto immediata e senza contraccolpi anche dopo periodi di lavoro estremo. Fornisce inoltre una notevole riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti, senza andare ad inficiare le prestazioni generali dell'attrezzo.

La Barra porta catena da 35 cm è fissata sulla struttura in alluminio (mod.41) del motore, per una maggior rigidità dell’insieme e per evitare pericolose flessioni. In questo modo la catena lavora in maniera ottimale, più affidabile e professionale.

Il pratico tendicatena permette una regolazione comoda e veloce, e la Pompa dell'olio a portata regolabile e realizzata in acciaio garantisce la migliore affidabilità e durata, poichè viene apportata una quantità ottimale d’olio per un più facile scorrimento senza sprechi ed una durata maggiore di barra e catena.

Scheda tecnica

  • Modello catena/barra:3/8" X 1/3 - CM 35 ( a richiesta anche barra cm 30)
  • Cilindrata (cm³) :38.0
  • Potenza Cv/Kw : 2.5/1.8
  • Capacità serbatoio olio lt. : 0.22
  • Capacità serbatoio carburante lt. : 0.35
  • Peso kg senza barra/catena : 3.3
  • Fissaggio barra : 2 prigionieri

Caratteristiche:

  • Inserto in acciaio al centro del volano garantisce un perfetto accoppiamento con la bobina.

  • Candela in ceramica speciale che aumenta il numero dei giri motore.

  • Carburatore walbro wt a membrana di prima fascia con primer per un’accensione immediata che facilita l’utilizzo della macchina in ogni posizione e senza fuoriuscita di miscela. Le membrane in Mylar resistono alle benzine senza piombo anche con una elevata percentuale di alcool e a quelle alchilate, mantenendo flessibilità nel tempo.

  • Motore: la tecnologia e l’esperienza ACTIVE hanno permesso di progettare un innovativo motore specifico in grado di affrontare con tranquillità anche i lavori più gravosi e continuativi. Dotato di una coppia elevata e costante a diversi regimi di giri è idoneo ad una grande flessibilità di impieghi.

  • Albero motore in acciaio da cementazione con gabbia a rulli argentata per motori da competizione, cilindro specifico ad alto rendimento e Pistone iper-leggero per vibrazioni minime con due fasce in ghisa speciale per una resistenza superiore. Potenza e affidabilità mantenute nel tempo.

  • Il Sistema antivibrazioni è formato da cinque elementi in gomma, apposti su determinate zone di sforzo, e permette di lavorare in condizioni ottimali riducendo drasticamente le già basse vibrazioni generate dal motore.

  • Filtro aria in cui l’aria aspirata viene messa in rotazione dal volano. La forza centrifuga proietta verso l’esterno le particelle più grosse che vengono poi espulse attraverso una rampa in salita. Grazie a questo canale di pre-filtrazione, al filtro viene convogliata soltanto aria già parzialmente depurata garantendo più lunghi intervalli di autonomia.

  • Struttura interamente in magnesio minimizza il peso della motosega e ne aumenta la rigidità e la durata, permette inoltre di ridurre la temperatura del motore a vantaggio delle prestazioni.

Condividi su: