Carrello

Motosega Professionale da Potatura Active 39.39 - Barra 30 cm

453,00 €

La barra da 30 cm in dotazione consente di effettuare tagli di medie/grandi dimensioni, senza alcun sobbalzo e con un'elevata precisione.

Disponibilita'Non Disponibile
CODICE: SKU
621100

Inviami una email quando il prodotto tornerà disponibile

Ricevilo entro 2/3 giorni

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.

Condividi su:

Motosega Professionale da Potatura

Active 39.39 con Barra Carving 25 cm

La Motosega da Potatura Active 39.39, interamente sviluppata e prodotta in Italia da Active, è lo strumento ideale per il taglio e la potatura di piante a medio fusto. Il motore in dotazione da 38 cc permette prestazioni elevatissime nonostante il peso a secco di soli 3,3 kg, il tutto coadiuvato con una qualità costruttiva senza pari e dalle innovazioni inserite all'interno della 39.39.

L'accensione digitale della Motosega 39.39 consente un miglioramento delle prestazioni abbassando al contempo i consumi grazie ad una maggior efficienza nello sfruttamento del carburante, che viene completamente combusto nella fase di accensione.

La barra da 30 cm in dotazione consente di effettuare tagli di medie/grandi dimensioni, senza alcun sobbalzo e con un'elevata precisione.

Specifiche tecniche:

  • Modello catena/barra: 3/8” x 1.3/30cm
  • Cilindrata (cm³): 38.0
  • Potenza Cv/Kw: 2.5/1.8
  • Capacità serbatoio olio lt: 0.22
  • Capacità serbatoio carburante lt: 0.35
  • Peso kg senza barra/caten: 3.3
  • Fissaggio barr: 2 prigionieri

Quali sono le caratteristiche che rendono la Motosega Active 39.39 un riferimento nel mercato delle motoseghe da potatura?

  • Dotata di decompressore che facilita l’avviamento,già dotato di anticipo variabile,senza sforzo e senza strappi.
  • Accensione digitale ad anticipo variabile, produce un elevato voltaggio che consente la messa in moto immediata e senza contraccolpi anche dopo periodi di lavoro estremo. Riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti.
  • Inserto in acciaio al centro del volano garantisce un perfetto accoppiamento con la bobina.
  • Candela in ceramica speciale che aumenta il numero dei giri motore.
  • Pompa olio di portata regolabile e realizzata in acciaio per garantire la migliore affidabilità e durata.In questo modo viene apportata una quantità ottimale d’olio per un più facile scorrimento senza sprechi ed una durata maggiore di barra e catena.
  • Barra porta catena fissata sulla struttura in alluminio (mod.41) e magnesio (altri modelli) del motore per una maggior rigidità dell’insieme e per evitare pericolose flessioni.In questo modo la catena lavora in maniera ottimale,più affidabile e professionale. Il pratico tendicatena permette una regolazione comoda e veloce.
  • Carburatore walbro wt a membrana di prima fascia con primer per un’accensione immediata che facilita l’utilizzo della macchina in ogni posizione e senza fuoriuscita di miscela. Le membrane in Mylar resistono alle benzine senza piombo anche con una elevata percentuale di alcool e a quelle alchilate, mantenendo flessibilità nel tempo.
  • Albero motore in acciaio da cementazione con gabbia a rulli argentata per motori da competizione, Cilindro specifico ad alto rendimento e Pistone iper-leggero per vibrazioni minime con due fasce in ghisa speciale per una resistenza superiore. 
  • Sistema antivibrazioni è formato da cinque elementi in gomma,apposti su determinate zone di sforzo,e permette di lavorare in condizioni ottimali,riducendo drasticamente le già basse vibrazioni generate dal motore.
  • Filtro aria in cui l’aria aspirata + messa in rotazione dal volano.La forza centrifugaproietta verso l’esterno le particelle più grosse che vengono poi espulse attraverso una rampa in salita.Grazie a questo canale di pre-filtrazione,al filtro viene convogliata soltanto aria già parzialmente depurata garantendo più lunghi intervalli di autonomia.
  • Struttura interamente in magnesio minimizza il peso della motosega e ne aumenta la rigidità e la durata;permette inoltre di ridurre la temperatura del motore a vantaggio delle prestazioni.

Condividi su: