Carrello

Nematodi per il controllo degli Sciaridi Nemax H - 250 milioni

66,35 €

Questi patogeni sono caratterizzati da una buona mobilità, che gli consente di raggiungere le larve anche se distribuiti a distanze relativamente elevate

Disponibilita'Disponibile
CODICE: SKU
15310

Ricevilo entro 7/10 giorni

Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.

Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.

Condividi su:

Nematodi per il controllo degli Sciaridi

Nemax H Heterorhabditis bacteriophora

I nematodi della famiglia Heterorhabditis bacteriophora sono dei micro vermi senza anelli che aggrediscono le larve di Oziorrinco e Diabrotica V.

Questi patogeni sono caratterizzati da una buona mobilità, che gli consente di raggiungere le larve anche se distribuiti a distanze relativamente elevate. Una volta raggiunta la larva il nematode penetra negli orefizi o nella cuticola, iniettando al suo interno dei batteri simbionti del genere Xenorhabdus, che causeranno la morte dell'insetto digerendolo e rendendolo quindi terreno fertile per la riproduzione del nematode (nel caso di condizioni ambientali favorevoli).

La massima efficacia nell'uso di Heterorhabditis bacteriophora si ottiene a terreno umido, con una temperatura ambientale compresa tra 5 e 30°C.

Sciogliere in acqua il contenuto di Nemax H ad una dose di 1,5 miliardi di nematodi per ettaro (una busta x 1600 metri quadrati) in almeno 400/500 litri d'acqua ed erogare sulle piante coprendo anche le parti non fogliari.

In caso di irrorazione a terreno, dopo l'applicazione mantenere l'umidità del suolo elevata così da consentire una veloce proliferazione dei nematodi.

Condividi su: