Programmatore Hunter X-Core 401-E Trasformatore Interno - 4 Zone
Con una programmazione facile ed intuitiva, versioni da 2 a 8 stazioni, 3 programmi con 4 partenze ciascuno, il programmatore X-Core è la soluzione perfetta per le applicazioni residenziali in giardini e tappeti erbosi.
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Programmatore a Trasformatore Interno
Hunter X-Core 401-E a 4 zone
Con una programmazione facile ed intuitiva, versioni da 2 a 8 stazioni, 3 programmi con 4 partenze ciascuno, il programmatore X-Core è la soluzione perfetta per le applicazioni residenziali in giardini e tappeti erbosi.
X-core offre un funzionamento semplifice ed è compatibile con i telecomandi Hunter e con il sensore “intelligente” di Evapotraspirazione Solar Sync.
Collegando il rivoluzionario sensore Solar Sync ET si ottiene un "programmatore intelligente" che regola i tempi di irrigazione in base alle condizioni meteorologiche locali. X-Core è anche compatibile con i telecomandi Hunter per una comoda e rapida attivazione dell'irrigazione.
Installazione, funzionamento e manutenzione sono progettati per essere semplici pur continuando a garantire la migliore efficienza ed affidabilità che contraddistingue i prodotti Hunter.
-
Modelli disponibili : numero di stazioni 2, 4, 6, 8
-
Tipo: Fisso
-
Armadietti: Per interno e per esterno
-
Programmi indipendenti: 3
-
Partenze giornaliere per programma: 4
-
Tempo di funzionamento massimo della stazione: 4 ore
-
Periodo di garanzia: 2 anni
Quali sono le funzionalità del programmatore Hunter X-Core 401-E?
Il Programmatore Hunter è dotato di numerose funzionalità, atte a semplificare e migliorare la facilità di programmazione, il controllo avanzato delle singole zone, o anche automatizzare la regolazione del Budget Idrico, intervenendo anche in maniera fine sulle regolazioni dei tempi.
La Memoria Easy Retrieve permette il salvataggio manuale, che memorizza un programma completo e i dati di configurazione in una memoria di backup. Ciò consente di ripristinare in qualsiasi momento la programmazione dell'irrigazione salvata. La funzione può essere utile nel caso si voglia reimpostare un programmatore ad una precedente configurazione, nel caso di manomissioni, errori di programmazione o restart della stagione..
La funzione Quick Check consente di diagnosticare rapidamente i problemi nel cablaggio alle valvole, controllando velocemente ogni circuito alla ricerca di eventuali guasti. Quick Check è in grado di rilevare un corto circuito nel cablaggio visualizzando sul display il messaggio ERR ed il numero del canale interessato.
La funzione di Memoria Permanente offre una protezione contro le perdite di alimentazione: Memorizza l'ora attuale, il giorno e i dati del programma.
La protezione automatica contro i corto circuiti, disponibile in tutti i programmatori Hunter alimentati in AC, rileva automaticamente i guasti elettrici tipici dovuti a danni o problemi di cablaggio. Permette, nel caso di stazioni in corto o con problemi di collegamento, di proseguire il programma di irrigazione per le stazioni non interessateo dal guasto.
La funzione di inserimento dei ritardi tra le varie stazioni, permette di aggiungere ritardi brevi e lunghi ai passaggi dauna stazione all'altra, permettendo, inserendo ritardi brevi, alle valvole con chiusura più lenta di fermarsi, oppure inserendo tempi più lunghi, a serbatoi a pressione, ecc. di ricaricarsi.
Con Il Programmatore X-core sarete inoltre capaci di specificare quale programma o quali stazioni verranno fermati in risposta a un allarme specifico di un sensore, permettendo a stazioni o programmi non interessati dal sensore di continuare le operazioni automatiche.
Come funzionano le Regolazioni Stagionali impostabili sul Programmatore Hunter X-Core?
La funzione di Regolazione Manuale o Automatica tramite Sensore Solar Sync permette rapidi aggiustamenti ai tempi di irrigazione tramite una scala graduata in percentuale.
Durante la stagione di picco impostare la regolazione al 100%. Se le condizioni atmosferiche richiedono meno acqua, inserire un adeguato valore percentuale (es. 50%) per limitare i tempi di irrigazione senza dover modificare ogni stazione nel programma.
Questo modello offre due modi diversi di utilizzare la regolazione stagionale per limitare il consumo di acqua: Globale e giornaliera.
-
Globale: L'opzione globale fornisce una percentuale di regolazione stagionale a tutti i programmi e a tutte le partenze della centralina.
-
Giornaliera (tramite sensore Solar Sync opzionale): Consente una modifica giornaliera automatica basata sulle condizioni meteorologiche rilevate dal sensore di ET Solar Sync ET. Questo sensore è opzionale.
Specifiche Tecnico-Elettriche del Programmatore:
-
Ingresso trasformatore: 230/240 Vca (Modello internazionale)
-
Uscita trasformatore (24 Vca): 1 A
-
Uscita stazione (24 Vca): 0,56 A
-
Uscita P/MV (24 Vca): 0,28 A
-
Valvola principale/pompa
-
Ingressi sensore: 1
-
Temperatura di funzionamento: da -18º a 66º C
Certificazioni: CE, UL, cUL, C-tick, FCC