Trappola per cattura mosche "Sfera Trap" - Luminosa - Riutilizzabile
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Trappola per cattura di mosche e altri insetti molesti "Sfera Trap"
Che cos'è?
Sfera trap è un dispositivo cosiddetto "cromotropico" a colla, utile per catturare mosche ed altri insetti volanti attratti da fonti luminose.
Com'è fatto?
Sfera trap è composta da due semisfere, una dotata di aggancio per appenderla a un albero o ad un supporto e di un alloggiamento led, ed una dotata di alloggiamento per il led luminoso alimentato da due batterie stilo da 1,5v (durata 1 mese circa)
Come si usa?
Dopo aver inserito le batterie nella sede del led luminoso, inserire il led in uno dei due alloggiamenti, accenderlo, dopodichè chiudere le due semisfere e rivestirle con la pellicola trasparente (tipo domopak) oppure con un sacchetto trasparente o una cuffia da doccia sempre trasparente. Successivamente applicare sulla superficie della colla specifica per catture (colla da insetti o da topi, spennellabile o spray, reperibile al seguente link: )
Una volta che la superfice della sfera sarà completamente piena di insetti, si potrà procedere con la sostituzione del rivestimento.
Dove utilizzarla?
In qualunque ambiente esterno a difesa di frutteti, uliveti, vigneti, giardini, campeggi, case di campagna ecc...
Cosa cattura?
Mosche, zanzare, mosca della frutta, moscerini, cimici, mosca dell'ulivo, vespe, calabroni, lepidotteri e tutti gli altri insetti attratti dalle fonti luminose.