VESPA ONE SPRAY SCHIUMOGENO JET INSETTICIDA VESPAI DISTANZA 4 MT ML 750
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
VESPA ONE SPRAY INSETTICIDA SCHIUMOGENO A LUNGA GITTATABOMBOLA 750 ml
In dotazione cannula supplementare per trattamenti in zone inaccessibili
Insetticida spray schiumogenoper trattare i nidi di vespe.
Profumato all’eucaliptolo.
Caratteristiche:
-
Schiumogeno in grado di immobilizzare velocemente le vespe
-
Precisione di intervento fino a 4 metri di distanza
-
Speciale cannuccia per interventi mirati
-
Non macchia e non lascia aloni
Modalità d’azione:
Grazie alla schiuma prodotta, è in grado di fissarsi al nido creando una barriera che immobilizza velocemente le vespe e ne impedisce la fuga.
La speciale formulazione ed il particolare erogatore diVespa ONE permettono di trattare il nido e ne rendono difficile il riformarsi.
Dotato di una valvola ”pompiere”, consente di operare ad una distanza di circa 4 metri, trattando zone difficili da raggiungere o nascoste come sottotetti, cavità, sotto le tegole, grondaie, crepe, sotto davanzali, all’interno della vegetazione o sugli alberi.
Contro nidi posti in luoghi angusti e con una piccola apertura: utilizzare la speciale cannuccia, inserirla nella cavità ed erogare immediatamente per 2-4 secondi, spostarsi e lasciare agire.
Istruzione per l'uso :
Agitare bene la bombola prima dell'uso.
Per effettuare il trattamento prediligere le prome ore del giorno, o la sera tardi, quando le vespe sono tutte all'interno del nido e dotate di ridotta attività. Durante il trattamento mantenersi a una distanza di sicurezza dai 3 ai 4 metri dalla zona da trattare. Spruzzare indirizzando il getto sul nido ed erogare fino a coprire il nido di schiuma.
Ripetere il trattamento dopo alcuni giornoi, solo se necessario. Se il nido è situato all'interno di cavità o anfratti, trattare la zona d'ingresso o uscita, degli insetti, cercando di fare entrare la schiuma all'interno, utilizzando l'apposita cannula in dotazione. Potrebbero essere necesari trattamenti ripetuti.
OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE DOSI E LE MODALITA' D'IMIEGO
Non macchia le superfici
AVVERTENZE :
Non contaminare durante il trattamento alimenti, bevande, o recipienti destinati a contenerne. Allontanare persone e animali dall'area prima del trattamento. Proteggere gli acquari. Non vaporizzare su fiamme o corpi incandescenti. Conservare al riparo del calore e da qualsiasi forma di combustione. Conservare la bombola al riparo dei raggi solari. In caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone.
NON CONTIENE SOSTANZE DANNOSE PER L'OZONO
NON DISPERDERE IL CONTENITORE DOPO L'USO
Composizione:
- Trasflutrina g 0,11
- Piperonil Butossido g 0,2
- Cyflutrina g 0,025
- Estratto di eucalipto g 0,5
Registrazione
Reg. N. 20024 del 27.05.2014 del Ministero della Salute