Anagyrus vladimiri Insetto parassita della cocciniglia - 500 individui
Anagyrus Vladimiri è un insetto Imenottero, parassitoide delle cocciniglie cotonose e in particolare delle ninfe al secondo e terzo stadio.
Spedizione rapida in 24/48h lavorative con corriere espresso tracciabile.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario.
Assistenza specializzata Online Pre e Post Vendita, ti seguiremo passo passo.
Insetto Predatore di Cocciniglie Cotonose
Anagyrus Vladimiri - Flacone 500 individui (50 ml)
Anagyrus Vladimiri è un insetto Imenottero, parassitoide delle cocciniglie cotonose e in particolare delle ninfe al secondo e terzo stadio.
Anagyrus, grazie alla sua elevata mobilità e capacità di ricerca, può essere introdotto già alla prima comparsa dei parassiti, risultando quindi estremamente efficace e selettivo in serra e in campo aperto.
Il meccanismo di azione di questo insetto è di tipo parassitoide, la femmina depone le uova nelle neanidi di cocciniglia cotonosa che dopo un po' di tempo gonfieranno per poi diventare mummie parassitizzate di colore marroncino. Una volta diventati adulti, i parassitoidi sfarfalleranno via da un foro nella cocciniglia.
La caratteristica di essere parassiti "ricercanti" ne permette il rilascio anche nelle primissime fasi della stagione (aprile/maggio) con ottimi risultati, in caso di infestazioni molto elevate di cocciniglia si può usare Anagyrus in combinazione con i Cryptolaemus.
Confezione: 500 individui in flacone da 50 ml, Mummie miscelate a trucioli di legno.